domenica 6 ottobre 2013

MAFIA AD OSTIA, 1° ASSEMBLEA PUBBLICA DI LUNA NUOVA E DE I CITTADINI CONTRO LE MAFIE E LA CORRUZIONE

Sabato 5 ottobre 2013, presso il Salone della Parrocchia S. Monica ad Ostia, dalle ore 10 alle 13, si è svolta l' Assemblea Pubblica organizzata da "Luna Nuova" in collaborazione con I Cittadini contro le Mafie e la Corruzione.
L'Assemblea è stata indetta per richiamare l'attenzione contro quelle infiltrazioni mafiose affermatesi e favorite dalle complicità, le connivenze, le collusioni di un mondo politico e istituzionale al fine di poter esercitare il totale controllo sui beni e sullo sviluppo stesso del Territorio condizionandone e determinandone così la crescita, il sistema di relazioni umane, sociali e la vita stessa di coloro che lo vivono.

LA PLAYLIST CON TUTTI GLI INTERVENTI A QUESTO LINK


Ostia. In centinaia all’assemblea “stop alle mafie e all’omertà” (da La Repubblica)


Hanno partecipato centinaia di persone all’assemblea organizzata nell’oratorio di una parrocchia di Ostia da “Luna Nuova” in collaborazione con “Cittadini contro le Mafie e la Corruzione” per dire basta alla mafia.

“Ferma restando l’omertosa assenza delle istituzioni – hanno dichiarato i membri del comitato – l’assemblea pubblica è stata un successo.”

(6 ottobre 2013 alle ore 14.55
)

"La mafia uccide, il silenzio pure" (P. Impastato) 


Nessun commento:

Posta un commento